Ho provato il giocattolo
3 partecipanti
- ˈaɪ.oʊMembro di riguardo
Ho provato il giocattolo
Dom Gen 31, 2016 5:31 pm
Sono uscito a provare il giocattolo. Vediamo se indovinate qual'è (c'è un indizio nell'ultima immagine).
- Barone RossoMembro classe di bronzo
Re: Ho provato il giocattolo
Lun Feb 01, 2016 1:32 pm
Visto l'indizio, ma non mi viene in mente ....
Lun Feb 01, 2016 3:56 pm
Giusto, sempre bene aspettare che vada in onda il mentecatto prima di esprimere un giudizioSilver Black ha scritto:Non lo so, ma la prima foto non è male.
Ne ho altre, non belle ma indicative della società italiana; perlomeno genovese.
In quella che segue puoi vedere come, in orario lavorativo, sulla funicolare ci siano solo donne (anche il cane). Questo dato evidenzia una realtà di arretratezza ed emarginazione femminile che vale più di tutte le cretinate con cui la classe dirigente della nazione dei buffoni è solita nascondere la verità ai medesimi.
Ps: La seconda è meglio, anche se un po' tagliata in basso. I fotoamatori sono timidi e non hanno il coraggio di inquadrare la gente in faccia da vicino. Così obliterano l'inconvenienza dal loro immaginario estetico.
Lun Feb 01, 2016 4:12 pm
Sono quindici anni che non stacco più i tre puntini. Non era un'idea sbagliata, in molti testi del XVII- XVIII sec, specialmente francesi, l'interpunzione è separata da uno spazio. Questo vale per la virgolettatura, per il punto e virgola, per i due punti ma non per il punto semplice. Abitudini tipografiche. Oggi i tre puntini si scrivono usando il simbolo dell'ellisse che su Windows è generato premendo Alt+0133. In questo modo…Barone Rosso ha scritto:Visto l'indizio, ma non mi viene in mente ....
I delinquenti della Schola devono esser rimasti indietro. Come dire… Ritardati.
Lun Feb 01, 2016 5:00 pm
ˈaɪ.oʊ ha scritto:Ne ho altre, non belle ma indicative della società italiana; perlomeno genovese.
Trovo la foto della funicolare non male, magari il colore distrae un po', ma la composizione mi piace con tutti i visi rivolti verso la fotocamera.
Lun Feb 01, 2016 5:30 pm
ˈaɪ.oʊ ha scritto:Ne ho altre, non belle ma indicative della società italiana; perlomeno genovese.
Anche il cane.Silver Black ha scritto:Trovo la foto della funicolare non male, magari il colore distrae un po', ma la composizione mi piace con tutti i visi rivolti verso la fotocamera.